Chi siamo

Chi siamo

NF è un’azienda italiana leader nel campo delle risorse energetiche naturali e della fisica quantistica, con l’obiettivo di migliorare le condizioni di vita delle persone e dell’ambiente.

Lei sta consultando il lavoro che, ad oggi, rappresenta quanto di più straordinario e rivoluzionario si stia producendo, nel campo della fisica quantistica, per migliorare la qualità della vita quotidiana.

Oggi è ampiamente dimostrato che l’acqua può ricevere informazioni, mantenerle e poi cederle. Ha quindi una sua memoria.

Molto importanti furono le ricerche sulla memoria dell’acqua di Jacques Benveniste e Massimo Citro, proseguite e ampliate da Luc Montagnier e da Emilio Del Giudice, nonché gli esperimenti di Masaru Emoto, la conferma del prof. Vittorio Elia e di molti altri scienziati.

Siamo consapevoli che la società odierna ci porta a vivere in modo forsennato, frettoloso e trascurando alcuni aspetti e valori fondamentali che, per secoli e naturalmente, sono sempre serviti a nutrire il nostro corpo e il nostro spirito.

NATURAL FREQUENCIES vuole contribuire per superare, almeno in parte, questo malessere individuale e famigliare, attraverso la promozione di tecnologie, materiali e prodotti del tutto naturali e in sintonia con le energie libere disponibili per tutti e in ogni luogo.

NF si occupa di elevare la qualità degli ambienti che circondano l’uomo nella vita quotidiana, in una visione olistica, a 360 gradi, che considera il luogo in cui si vive quotidianamente, l’acqua, l’aria e i prodotti che la natura ci fornisce per alimentarci.

NF si occupa di ricerca e sviluppo delle tecnologie che utilizzano le energie elettromagnetiche naturali, presenti da sempre sul pianeta e nell’universo, energie utilizzate per migliaia di anni, quando gli uomini vivevano in armonia con la natura e non trascuravano la capacità dei sistemi biologici di “rispondere” a tali stimoli dovuti all’oscillazione intrinseca dell’ecosistema planetario o non solo.

Stiamo parlando, almeno in prima approssimazione, dei modi stazionari del campo elettromagnetico confinato nella cavità compresa tra crosta e ionosfera terrestre, del campo magnetostatico del pianeta e delle complessissime configurazioni dinamiche che questi vettori producono variando nello spazio e nel tempo.

Tutto questo sempre e solo con utilizzo dell’energia naturale.

L’energia elettromagnetica ambientale (composta sia delle componenti naturali che di quelle antropiche, spesso “disturbanti” le attività fisiologiche dei viventi) viene riorganizzata e riordinata dai Dispositivi NF intendendo che ne viene ri-organizzata la fase elettromagnetica, si modifica quindi la distribuzione spazio-temporale dei campi e dei potenziali elettromagnetici ad essi ascritti.

Il messaggio e l’obiettivo ambizioso di NF sono quelli di far conoscere a chiunque che l’energia disponibile sul nostro pianeta Terra è sufficiente per qualsiasi necessità umana ed è di tutti, per tutti.

Il mondo accademico e industriale sta rivolgendo una certa attenzione al nostro lavoro, vuoi per curiosità, vuoi per i risultati raggiunti.

Con particolari tecniche riusciamo a captare le emissioni (frequenze) emesse dalla materia (energia condensata) e a elaborare successivamente delle sequenze di informazioni che, immagazzinate nei supporti, come le card sintetiche, le medagliette, le etichette gommose o i braccialetti in silicone, sono poi “cedute” al campo energetico della materia che va in contatto, o in semplice adiacenza al nostro supporto.

In questo modo riusciamo a informare l’acqua o altri liquidi e cibi o, per esempio, a organizzarne il campo energetico (biocampo), ottimizzandolo. I risultati sono oggetto di studio sia da parte sia di Università sia di sedi del CNR Ispa.

Luigi Vantangoli

Fondatore NF

Luigi Vantangoli, CEO di Natural Frequencies
Luigi Vantangoli, fondatore di Natural Frequencies
Luigi Vantangoli e Bruce Lipton
Luigi Vantangoli e Bruce Lipton
Luigi Vantangoli e Bruce Lipton
Vantangoli illustra a Bruce Lipton piccoli dispositivi che interagiscono con il biocampo.
Luigi Vantangoli e Robert Young
Vantangoli presenta a Robert Young alcuni suoi studi sulle frequenze dei principi alcalinizzanti.
Scroll to Top